Wedding

Progetto Wedding

“Ogni cosa ha il suo significato, nulla nasce per caso. La bellezza e le emozioni prima di essere raccolte vanno ricercate, coltivate e custodite.” Il progetto di nozze nasce da un grande lavoro, frutto di uno studio realizzato in base alle informazioni fornite dagli sposi, da lì parte la  mia creatività.

Cureremo la regia dell’evento a 360°, mantenendo le file di tutto il matrimonio a livello organizzativo e logistico. Tutto è studiato e vissuto come su un set, l’esatta rappresentazione di un sogno pensato e disegnato a matita in uno story board divenuto il percorso stesso di un viaggio emozionale ricco di suggestioni e passioni e che strepita per essere raccontato. Sarò presente in ogni scelta, dalla location al menù, alle partecipazioni, in un’ottica di ottimizzazione del budget previsto. Sarò il miglior amico degli sposi accompagnandoli passo dopo passo fino al giorno delle nozze!

must have di un Wedding Planner sono: sensibilità, ottime capacità organizzative e di problem solving, capacità di coordinare tutte le maestranze e, infine, enorme pazienza e voglia di realizzare il sogno di due innamorati!

Wedding Design

“Innamorata delle Emozioni”. Da qui si inizia a creare un progetto di immagine dell’evento, partendo dalla linea grafica fino ad arrivare agli allestimenti e alle scenografie. La progettazione personalizzata dell’evento deve avere la speciale capacità di visualizzare e dar forma al sogno  degli sposi, ossia alla cornice che abbraccerà il grande giorno, rendendo esclusive le emozioni. Il mio processo di progettazione inizia parlando della vostra storia d’amore mettendo in evidenza i vostri sogni, lo stile e la personalità.

Il mio essere “romantica e sognatrice” mi permette di rendere magico ogni dettaglio, tutto questo coordinando magistralmente arredatori, light designers, flower designers, grafici e allestitori, creando la mise en place, accessori e dettagli tipo cadeaux mariage, segnaposto e tableau in sintonia con il tema del matrimonio. 

I nostri eventi Wedding